La cantina / Gaudium Hospitis
FOTO SALA PER OSPITI

Gaudium Hospitis

Filosofia Aziendale: Accoglienza e Passione


"Gaudium Hospitis", La gioia dell’ospite. Si riassume così in queste due parole il senso profondo e solare della filosofia aziendale di Ca’ Salina: l’ospitalità. All’interno del complesso si percepisce tutta l’emozione delle cose vere come il calore con il quale si viene accolti dalla famiglia Bortolin che da generazioni produce, dai propri vigneti, Prosecco di Valdobbiadene. Lo sviluppo della sala di degustazione e degli spazi esterni esprime la continua attenzione dell’azienda per i visitatori e per la qualità dell’esperienza che vuole offrire a questi ultimi. Sempre.


Tradizione e Innovazione


Tradizione ed amore per la terra e le cose buone. Valori che animano da sempre le scelte di Gregorio Bortolin e di sua moglie Neva e che la coppia ha trasmesso ai figli Massimo e Michele.
Allo stesso modo l’innovazione trova senso nel suo contributo alla garanzia di qualità dei prodotti Ca' Salina.


Rispetto del Territorio e Vini Biologici


In questo modo anche la lungimiranza e lo spirito innovativo si sono espressi in sintonia con i principi della tradizione famigliare: non è stata quindi mai compromessa la cura per l’ambiente e per la purezza dei luoghi. Di questo rispetto naturale, per non dire viscerale, è esempio la cantina stessa costruita all’interno della collina per non contaminare la bellezza del territorio.